| |
| Prima domanda: Perchè Beat City? Perchè questo gioco di ruolo è stato ispirato da una canzone dei Raveonettes, "Beat City", appunto {X}, canzone di cui la vostra admin è irrimediabilmente drogata XD. Tutto è nato dalla prima frase: "Wanna die in Beat City and Run, Run, Run" {Voglio morire nella Città dei Battiti, e correre, correre, correre}, che, a mio parere, era tremendamente suggestiva. Così mi è venuta l'idea di un gioco di ruolo ambientato nella città che più di tutte ha riempito le grandi menti dell'horror, cioè la mia cara, vecchia, New Orleans. E che vuol dire "Fear and loathing in New Orleans"'? Muahaha. *Se la ride*. Paura e Delirio a New Orleans. D'effetto, no?! *°*
Vampiri, demoni, creature magiche. Sono l'ordine del giorno in una città che ne ha viste tante, troppe. Dopo l'uragano Katrina, la popolazione si è letteralmente decimata. Ed è qui che sono arrivate creature di ogni tipo, da ogni angolo della terra. ormai tutti gli abitanti non ci fanno troppo caso. Gli omicidi sono l'ordine del giorno. E oltre a questi, si aggiungono giornalisti, investigatori, o anche ficcanaso troppo curiosi, tutti alla ricerca della fonte di questi strani eventi. Una nuova era sta iniziando a New Orleans. E' un cuore che pulsa. Che batte. La città dei battiti.
Beat City GDR - Fear And loathing in Las Vegas have you ever felt this free in such a small world?  it's the sweetest dance I ever danced, what I hear is the music that runs through my veins. It is made of the night, of the sea, of the fields, of the scent of the asphalt when it rains. twi|vol|low|rfc|cha |
| | |